give a girl the right shoes and she can conquer the world ;-)




lunedì 24 settembre 2012

cake design 2

Ciao a tutti.
Ieri ho di nuovo seguito la mia passione per i dolci e ho partecipato ad un altro corso di cake design. Anche se erano cose che già sapevo fare (....ma prima o poi anche qui organizzeranno un corso avanzato!!!!) è stato carino e mi sono divertita. La particolarità, almeno per me, è stata quella di lavorare in gruppi. Per chi, come me,  non è abituato a condividere la propria cucina (nel senso di luogo di lavoro e creazione di piatti) è stata, a mio parere, una bella esperienza. Al di la del fatto che, come dico sempre, in cucina si impara sempre qualcosa da chiunque, mi è piaciuto lavorare con altre persone in un team nel quale ogni componente ha messo del suo. Con le mie brave compagne di corso abbiamo creato una tortina semplice ma nell'insieme carina e anche se sicuramente si poteva fare di meglio (c'è sempre spazio per migliorarsi!!!!! :-) :-) ) il risultato è stato simpatico se non altro per aver passato una bella giornata, divertente, e per aver conosciuto persone simpatiche....oltra ad un'altra blogger (Olga di www.divertirsimangiando.blogspot.it). Qui di seguito qualche foto, comprese le torte degli altri gruppi.
 










 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...